Calcio a 5: C.S.I., vittoria in trasferta per il Pordenone Amatori C5

28.10.2021 15:28 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: C.S.I., vittoria in trasferta per il Pordenone Amatori C5

Vince ancora in campionato C.S.I. il Pordenone Amatori C5 targato pizzeria da Nicola/pizzeria Amalfi.

A Pasiano ospiti de la Osteria al Pontello i "pizzaioli", seppur decimati dalle assenze, si impongono con un netto 3-7. Gli uomini di mister Bortolan partono col freno a mano tirato. Ne approfittano i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Pittini. Sul finire della prima frazione ci pensa Kokici direttamente da angolo a ristabilire la parità. Nella seconda frazione l'appiglio al match dei ramarri è decisamente diverso. Dopo il nuovo vantaggio locale di Pitton, Dal Mas e Barriviera suonano la carica e ribaltano il match portando i neroverdi sul 2-3. Ancora in gol Pittini per il 3-3 che tiene vive le speranze dell'Osteria ma il finale vede il Pordenone dilagare con le reti di Barriviera, Alarico, Bortolan e Kokici per il 3-7 finale.

Il Pordenone Amatori C5 imbattuto e a punteggio pieno in campionato, ritornerà in campo mercoledì 3 novembre ore 20.45 tra le mura amiche del Mattiussi contro il Gravis C5.

Il tabellino:

OSTERIA AL PONTELLO-PORDENONE AM. C5 3-7

MARCATORI: Pittini, Kokici, Pitton, Dal Mas, Barriviera, Pittini, Barriviera, Alarico, Bortolan, Kokici.

OSTERIA AL PONTELLO: Catto, Florean, Guerra, Iuliucci, Lucchese, Pascot, Pittini, Pitton, Ruggeri, Santarossa, Sforzo, Toffolon. All.: Lococciolo.

PORDENONE AM. C5: Alarico, Kokici, Zanette, Bortolon, Barriviera, Zilli, Dal Mas. All.: Bortolan.

ARBITRO: Savi.

NOTE: Ammoniti: Ruggeri.