Calcio a 5: Diana Group Pordenone, al Pala Flora contro l'Aosta C5

02.12.2022 09:32 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, al Pala Flora contro l'Aosta C5

Il Diana Group Pordenone si lascia alle spalle la prestazione di Cagliari, per affacciarsi con ottimismo alla sfida in programma sabato pomeriggio al Pala Flora, quando arriverà l'Aosta C5.

"Con il Leonardo è stata una brutta partita, da parte nostra." - analizza Tilen Stendler, riguardano l'ultima prestazione - "Prima o poi doveva comunque succedere che arrivasse una gara così, speriamo resti l'unica, ora guardiamo avanti alla prossima."

Quella di Stendler è solo una delle tante voci in casa neroverde che in settimana hanno richiamato all'ordine, per guardare insieme con ottimismo e voglia di fare bene già dal match di sabato contro l'Aosta C5.

"Loro sono una grande squadra, non li ho mai affrontati, ma ho avuto modo di vedere qualche loro partita. Sicuramente saranno aggressivi già dal primo minuto di gioco."

Quella con l'Aosta si preannuncia una gara importante, dove il Diana Group Pordenone vorrà tornare a fare il bottino pieno davanti ai propri tifosi.

"Sono sempre stati il nostro sesto uomo in campo." - conferma Stendler - "Spero verranno in tanti, ed approfitto anche per ringraziarli e fare loro i miei complimenti perché sono davvero i migliori tifosi del campionato!"

All'appello del laterale sloveno non resta che rispondere "presente", si gioca, come da calendario, alle 16:00. Diretta streaming sui canali social per chi non potrà esserci di persona.