Calcio a 5: Diana Group Pordenone, trasferta a Mestre per i neroverdi

30.11.2023 13:45 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, trasferta a Mestre per i neroverdi

Il rilancio del Diana Group Pordenone verso la zona alta della classifica passa per il Palafranchetti di Mestre dove, ad attenderlo ci sarà il Green Project Academy Città di Mestre, formazione appaiata esattamente a metà classifica. I neroverdi, reduci dall'intricata vittoria contro l'Altovicentino, vogliono consolidare la posizione in classifica e continuare la striscia positiva.

"Contro l'Altovicentino è stata una partita più complicata del previsto!" - dice Michele Langella, laterale neroverde che ha sbloccato con la sua rete l'ultima vittoria neroverde - "È stato difficile prevedere il loro gioco perchè hanno giocato gran parte del match con il portiere di movimento. Terminare il primo tempo in vantaggio ci ha permesso poi di ampliare il margine e chiudere la gara nel secondo tempo. Il Città di Mestre è una squadra indubbiamente ostica, con il miglior attacco del girone! Dobbiamo puntare a dare continuità al lavoro che stiamo facendo dando sempre il massimo. Siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo ma non possiamo permetterci cali: il campionato è molto lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita."

Una sfida nella sfida, dove si scontreranno i migliori attacchi della Serie A2 Élite girone A: rispettivamente con 44 e 43 centri nel totale delle sfide fin qui disputate.

L'appuntamento è per abato 2 Dicembre al Palafranchetti di Mestre alle ore 16.00.