Calcio a 5: diciottesima giornata in Csi

20.03.2023 15:00 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: diciottesima giornata in Csi

Tutto come da copione nel diciottesimo turno del girone di ritorno del torneo territoriale di calcio a 5 del Csi che registra i successi delle prime tre della classe (Bowman, Pordenone Amatori e Icem) che prendono il largo in classifica mentre è bagarre per la conquista del quarto posto con ben 5 squadre raccolte in sei punti, ultimo utile a stilare la graduatoria dei play off che poi assegneranno il titolo a fine regular season. Grande prestazione quindi per i "pizzaioli" che violano (1-2) il parquet del Valery Space casa del Befed Futsal Pordenone al termine di un match giocato a viso aperto da ambo le parti. Al vantaggio dei biancorossi pervenuto con De Luca, risponde nel finale Spinato che sfrutta la superiorità numerica per il discutibile "cartellino blu" affibbiato allo stesso De Luca e che avrebbe potuto compromettere il match. Ci pensa all’ultimo respiro Zanette che sveste i panni di "golden boy" e si trasforma in cecchino implacabile sotto porta e all'ultimo respiro chiude definitivamente i giochi

Completano il quadro della diciottesima giornata di ritorno: Astra San Vito-BCC Fiume Veneto 2-4, Campez C5-Stella d'Argento 5-5, Icem C5 PN-Gravs C5 3-1, Bowman Pub Brugnera-Edil Legno Sacile 3-1, Colo Colo-Pasha Cordenons non disputata.

La nuova classifica adesso vede al comando ancora il Bowman Pub Brugnera con 51 punti. Seguono il Pordenone Amatori C5 con 39 punti, l'Icem C5 PN a 33, la BCC Fiume Veneto con 29, il Befed Futsal con 26, il Campez C5 e il Colo Colo Orsago con 24, l' Astra San Vito con 23, la Stella d'Argento Pasiano di Pordenone con 20, il Gravis C5 con 17 e l'Edil Legno Sacile con 15. Chiude il fanalino Pasha Cordenons ancora fermo a quota 1 punto.

Il diciannovesimo turno vedrà il Pordenone Amatori C5 pizzeria da Nicola/Amalfi/Le Ciacole 2.0 impegnato in trasferta a Fiume Veneto contro la BCC. Le altre gare in programma sono: Astra San Vito- Pasha Cordenenons, Edil Legno Sacile-Campez C5, Gravis C5-Colo Colo Orsago, Icem C5 PN-Befed Futsal, Stella d'Argento Pasiano di Pordenone-Bowman Pub Brugnera.