Calcio a 5: il Naonis Futsal ipoteca le Final Four di Coppa Italia

22.10.2021 09:33 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: il Naonis Futsal ipoteca le Final Four di Coppa Italia

Il neonato club cittadino batte anche il Manzano bissando il successo ottenuto nella prima giornata con l'Udinese Futsal ed ipoteca il passaggio alle Final Four di Coppa Italia. Sul parquet di Manzano gli uomini di mister Bovolenta sfoderano una prestazione di spessore e si aggiudicano il match con un netto 1-4. Il successo dei neroverdi è figlio di una grande prima frazione di gioco. Una rete di Rosset e un calcio di rigore trasformato da Moras permettono al Naonis di andare negli spogliatoi avanti 0-2. Nella ripresa il Manzano cerca di rifarsi sotto ma in una micidiale ripartenza arriva lo 0-3 realizzato da Teo Measso. Il poker neroverde arriva nel finale e ancora con Measso appena dopo la rete locale di Costantini che aveva illuso la formazione locale apparsa leggermente sottotono.

Il Naonis Futsal tornerà in campo sabato 30 ottobre al Pala Valle per l'ultimo turno di Coppa Torneo Stelio Martini contro il Trieste.

Il tabellino:

C5 MANZANO BRN 1988-NAONIS FUTSAL 1-4

MARCATORI: pt 6' Rosset, 12' rig .Moras, st 4' Measso, 5' Costantini, 13' Measso.

C5 MANZANO BRN 1988: Cattarin, El Atrassi, Tancos, Stacco, Texeira, Coalutti, Lepre, Marino, Sofia, Costantini, Fevereiro, Peruz. Allenatore Salfa.

NAONIS FUTSAL: Turkez, Ifrim, Zanchetta, Rosset, Naibo, Duque, Borsatti, Dolfo, Moras, Measso, Baldo, Purgic. Allenatore Bovolenta.