Calcio a 5: il Naonis Futsal si aggiudica il 1° Trofeo LEM ART 2021

27.09.2021 11:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: il Naonis Futsal si aggiudica il 1° Trofeo LEM ART 2021

Dopo la splendida vittoria ottenuta nel triangolare di Conegliano il gruppo squadra di coach Paolo Bovolenta si è imposto ai rigori anche nel primo trofeo LEM ART 2021 disputato a Mareno di Piave. A contendere il trofeo al neonato club pordenonese l’Atletico Mareno. Veneti che hanno venduto cara la pelle e che hanno imposto l'1-1 ai tempi regolamentari ai neroverdi pareggiando il vantaggio di Borsatti a pochi minuti dal termine del match. Decisivi e implacabili dal dischetto i giovani Moras, Measso, Radu, Baldo e Garcia. Bovolenta per l'occasione ha ruotato i seguenti giocatori: Turkes, Purgic, Measso, Moras, Naibo, Garcia, Baldo, Radu, Turri, Lazic, Rosset e Borsatti.

Mentre il precampionato prosegue senza nessun intoppo per il Naonis, è arrivata l'ufficializzazione da parte della FIGC regionale del girone di Coppa Regione di calcio a 5 dove il Naonis dovrà cimentarsi con Trieste Futsal e Manzano 1988.

Continua anche l’avventura dell’under 21 affidata a mister Piani che prenderà parte al campionato Regionale del Veneto. L'esordio è previsto il 9 di ottobre in trasferta contro l’Altovicentino.