Calcio a 5: Maccan in visita alla Tiemme per continuare la corsa

18.11.2022 17:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan in visita alla Tiemme per continuare la corsa

Una trasferta per non fermarsi. Dopo l’imperioso successo interno sull’Atesina, il Maccan Prata sarà di scena domani a Tombolo, sul parquet della Tiemme Grangiorgione (fischio d’inizio alle 16). Una squadra che fin qui non ha brillato, ma che è reduce da un ottimo successo in casa dell’arrembante Padova.

«Affrontiamo una squadra che ha fatto pochi punti, ma che arriva da un grande risultato — avverte mister Marco Sbisà —. Il che vuol dire che comunque è una squadra in salute, che dopo una brutta partenza, con il turno di riposo ha riordinato le idee. Inoltre ha individualità di qualità veramente importante, perché giocatori come Vettore e Baron sono da prime posizioni in classifica».

Solita, per il tecnico, la chiave con cui interpretare l’incontro.

«Sarà una partita delicata, come tutte. Ma come al solito dobbiamo pensare a noi, consapevoli di quali siano i pericoli, specialmente in questa».

Tutti presenti all’appello per la trasferta al cospetto del team castellano. Terna composita per la direzione dell’incontro: primo arbitro Adriano Sodano da Bologna, secondo Gianluca Moser da Trento, coadiuvati da David Trevellin di Castelfranco Veneto.

Per chi non potesse seguire la squadra in trasferta, la Tiemme dovrebbe allestire, come per tutti gli incontri interni disputati finora, la diretta streaming sulla propria pagina Facebook.