Calcio a 5: Maccan Prata C5, al PalaPrata arriva il Videoton Crema C5

25.11.2023 09:05 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan Prata C5, al PalaPrata arriva il Videoton Crema C5

Settima giornata al PalaPrata per i gialloneri che alle 15.30 scenderanno sul parquet di fronte alla Videoton Crema C5. Ad oggi, Maccan-Videoton significa prima contro seconda, con i due migliori reparti offensivi a confronto, entrambi a quota 26 reti segnate, ma anche Maietti contro Lari, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori del girone. Insomma, gli ingredienti per un grande pomeriggio di Futsal ci sono tutti. Raggiunto Mister Sbisà, di seguito il suo punto di vista sulla gara di domani.

"Sarà sicuramente una partita importante per entrambe le squadre che sino ad ora hanno avuto un percorso molto simile. Avendo 3 punti di svantaggio loro non vorranno perdere terreno. Non so se il loro obiettivo sia quello di lottare per il vertice, ma è indubbio che quando ti trovi ai piani alti della classifica vuoi far di tutto per rimanerci. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita divertente e di alto livello, considerato il nostro stile di gioco e l'alto numero di goal che segna la Videoton Crema C5. Il confronto Lari - Maietti? Maietti non lo conosco direttamente non avendolo mai affrontato, ma attraverso i video e leggendo i suoi numeri è sicuramente un giocatore che impatta sul gioco degli ospiti. E' stato premiato la settimana scorsa per aver raggiunto le 250 reti in maglia Videoton. Per quanto riguarda Lari, indubbiamente il dato che salta subito agli occhi sono i goal, ma è un giocatore per noi determinante, che oltre a segnare fa giocare la squadra, e secondo me vale anche due categorie più della A2. Sarà una sfida nella sfida, tra l'altro entrambi mancini, entrambi pivot."

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la società Maccan Prata C5 ha inoltre organizzato una serie di eventi per sensibilizzare i propri tesserati, i tifosi e le persone vicine all'organizzazione su tale tematica, che dureranno per l'intero weekend di gare casalinghe sia senior (femminile e maschile) che del settore giovanile.