Calcio a 5: Maccan Prata C5, gialloneri in trasfeta con Milano C5

22.12.2023 15:35 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Maccan Prata C5, gialloneri in trasfeta con Milano C5

Settimana prenatalizia con due importantissimi riconoscimenti per il Maccan Prata C5. Ad inizio settimana, in occasione della "Festa del Mister 2023" organizzata dalla A.I.A.C. sezione di Udine il nostro Mister, Marco Sbisà, ha ricevuto il premio per la vittoria del campionato di competenza della scorsa stagione. Mercoledì è stato il turno della società, con la delegazione dirigenziale ospite della LND Calcio a 5 durante il match Italia - Spagna, valido per le qualificazioni ai mondiali, giocato a Faenza. Simone Maccan, Cristian Maccan e Gianmario Maccan, rispettivamente, presidente, vicepresidente e socio nonchè uno dei nostri main sponsor, hanno ricevuto il premio per la vittoria del campionato di Serie B dal consigliere di Lega Stefano Salviati. Due eventi che non hanno distratto la squadra, reduce dalla settimana di sosta per le qualificazioni delle nazionali e durante la quale c'è stata grande concentrazione in vista della decima giornata di campionato, che vedrà Spatafora e soci impegnati sul parquet di Milano C5.

Queste le parole del Mister alla vigilia dell'ultima gara del 2023: "La sosta ha fermato la nostra corsa che sino a quel momento era decisamente lanciata. L'abbiamo comunque presa in modo positivo, avendo qualche problemino fisico da gestire, situazioni da recuperare e qualche giocatore decisamente stanco. La scorsa settimana è stata decisamente rigenerante, mentre questa più funzionale a preparare il match di domani contro Milano C5. Nella trasferta di Gorgonzola troveremo una squadra esperta che gioca in categoria da diversi anni, con ottimi valori, dimostrati anche dalla classifica, però come continuo a ripetere ai ragazzi, dobbiamo pensare principalmente a noi, alle nostre qualità e a riprodurre in partita quello che abbiamo preparato in settimana."

Appuntamento per domani, sabato 23 dicembre, ore 15.30 sul parquet di Gorgonzola, per la decima giornata contro Milano C5