Calcio a 5: Pordenone C5, ingaggiati Felix Martinez Rivero e Omar Chtioui

19.08.2022 10:13 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone C5, ingaggiati Felix Martinez Rivero e Omar Chtioui

Si chiama Felix Martinez Rivero, laterale classe 2002, il primo innesto di movimento, a rafforzare l'organico neroverde. Vestirà la maglia numero 8.

Arriva a Pordenone da tre stagioni in Serie B con l'Udine City Futbol Sala, e con la voglia di mettersi in gioco in Serie A2, indossando la nuova maglia del Pordenone Calcio a 5:

"Sono qui per cercare di aiutare a portare in alto questa società, che già ho avuto modo di conoscere indirettamente, visti i numerosi incroci passati che abbiamo avuto, sia con l'Under che con la prima squadra". "La Serie A2 per me è una grande occasione di crescita ed apprendimento." - prosegue Felix - "Avrò modo di allenarmi con giocatori molto preparati e, quando il mister lo riterrà opportuno, mi farò trovare pronto per aiutare i compagni a raggiungere i nostri obiettivi stagionali".

Infine, un messaggio ai tifosi sull'importanza di avere una Serie A2 a Pordenone:

"E' una grande opportunità, nonché un fortissimo slancio per il futsal regionale, quindi vi aspetto tutti al Pala Flora per sostenerci e tifare Pordenone!"

A lui fa seguito il giovane Omar Chtioui .Tre stagioni importanti con l'Udine City Futbol Sala, ora l'arrivo ufficiale alla corte di mister Hrvatin, in Serie A2:

"Ho scelto questa realtà perché mi ha convinto l'organizzazione e soprattutto la squadra storia che c'è alla base del progetto."

Pordenone sarà un trampolino di lancio per Omar, laterale dalle grandi qualità e con la voglia di crescere ancora:

"Voglio puntare sempre più in alto, qui spero di diventare più forte, attingendo qualcosa da ognuno dei miei compagni ed avversari." "Non vedo l'ora di festeggiare i successi con i nostri tifosi." - conclude - "Non senza prima averli fatti divertire!"