Calcio a 5: Pordenone Calcio a 5, si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione 2021/22

07.10.2021 21:30 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Pordenone Calcio a 5, si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione 2021/22

Scalpita la prima squadra di mister Hrvatin, ferma ai box nel weekend in cui si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione 2021/22. Spazio ai ragazzi del settore giovanile.

Ad aprire le danze sarà l'Under 17 neroverde, guidata dall'esperienza di mister Bertoli, ed inserita nel girone 4, insieme a Came Dosson, Canottieri Belluno, Futsal Jesolo, Futsal Marco Polo, Miti Vicinalis e Monticano C5. Debutto casalingo sabato pomeriggio alle 18:30 contro i pari età del Futsal Jesolo. Trasferta a campi inversi, invece, per l'Under 15 del tecnico Doria, impegnata a Jesolo domenica mattina alle 10:30. Nello stesso girone si incroceranno anche Maccan Prata - Sanve Mille e Monticano C5 - Miti Vicinalis. Per quanto riguarda l'Under 19 neroverde, la cui panchina è affidata quest'anno a mister Casarsa, l'attesa sarà più lunga: la prima di campionato, infatti, è in programma per domenica prossima, 17 ottobre, a Dosson.

Nel frattempo, si va ultimando la preparazione della prima squadra, ormai sempre più pronta a togliere i veli e mostrarsi davanti ai propri tifosi: cerchietto rosso intorno a sabato 16 ottobre, data in cui il Pordenone Calcio a 5 tornerà finalmente a salire sul palcoscenico della Serie B Nazionale.