Calcio a 5: serie C, Eagles al comando, primi punti per Pasiano

05.11.2023 18:24 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: serie C, Eagles al comando, primi punti per Pasiano

Nel terzo turno del campionato di Serie C di calcio a 5, le Eagles Futsal Cividale superano a domicilio il Palmanova C5 per 2-8. I ragazzi di Tita Pittini vincono ancora (sono 3 i successi su 3 incontri disputati) e lo fanno in modo a dir poco convincente, trascinati da un incontenibile Anze Sirok. Vittoria che permette alle aquile di raggiungere in vetta alla classifica il Tarcento Futsal. Primi punti stagionali per il Futsal Pasiano ancora orfani di allenatore dopo l'esonero di mister Renzo Pillon. Al palazzetto dello sport di Ligugnana contro la New Team Lignano C5 finisce in pareggio con un 4-4 maturato per effetto delle reti dei padroni di casa di Dema (doppietta), Borsatti e Duque e di Figueredo (doppietta), Kovacic e Solaja per gli ospiti. Non si è giocata invece Turriaco C5-Araba Fenice in programma venerdì 3 novembre a causa del mal tempo. Non giocata anche Gradese Calcio-Futsal Udinese.

Completano il quarto turno di campionato: Aquila Reale C5-Calcetto Clark Udine 6-9. Ha riposato il Tarcento Futsal.

La classifica: Eagles Futsal e Tarcento Futsal 9; Calcetto Clark Udine e Palmanova C5 7; Futsal Udinese 6; New Team Lignano C5 4; Gradese Calcio, Araba Fenice e Turriaco C5 3; Futsal Pasiano 1; Aquila Reale C5 0.

Il prossimo turno sabato 11 novembre vedrà l'Araba Fenice impegnata al PalaFlora di Pordenone con il Palmanova C5 mentre il Futsal Pasiano sarà impegnato nella difficile trasferta di Udine con il Calcetto Clark di Obodo ex giocatore dell'Udinese calcio.