Ancora un pari casalingo per i Ramarri; Pordenone-Monza 1-1, il tabellino

21.11.2020 15:46 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Ancora un pari casalingo per i Ramarri; Pordenone-Monza 1-1, il tabellino

Il terreno del Teghil è ancora amaro ai Ramarri.

Il Pordenone non va oltre il pareggio con il Monza (1-1) nonostante la netta supremazia del primo tempo dove ha sciupato almeno 4 palle gol che avrebbero potuto chiudere il match dopo il vantaggio ottenuto con Musiolik al 1' minuto di gioco. Nella ripresa la qualità tecnica del Monza, costruito con obiettivi ben diversi dei neroverdi, si è fatta valere e con Maric i brianzoli sono riusciti ad impattare il punteggio.

Ramarri che trovano il quarto turno utile consecutivo in campionato e che salgono a quota 9 punti nella parte centrale della classifica.

Prossimo turno sabato 28 novembre in trasferta contro il Pescara.

Il tabellino:

PORDENONE – MONZA 1-1 (LIVE)

GOL: 1′ pt Musiolik; 11′ st Maric

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria (35′ st Mallamo); Diaw, Musiolik (40′ st Butić). A disp.: Bindi, Passador, Stefani, Banse, Zammarini, Chrzanowski, Rossetti. All. Tesser.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bettella, Bellusci, C. Augusto; Armellino (20′ st Frattesi), Barberis, D’Errico (43′ st Colpani); Boateng (31′ st Machin); Maric (20′ st Mota Carvalho), Gytkjaer (43′ st Marin). A disp.: Di Gregorio, Fossati, Scaglia, Barillà,Sampirisi, Lepore, Pirola. All. Lazzarini.

ARBITRO: Di Martino di Teramo. Assistenti Raspollini di Livorno e Miele di Torino. Quarto ufficiale Ayroldi di Molfetta.

NOTE: ammoniti Calò, Bellusci. Angoli 6-8. Recupero: pt 0′; st 3′.