Pordenone Calcio: 10 anni con Assiteca e 6sicuro sulle maglie

05.08.2021 16:29 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: 10 anni con Assiteca e 6sicuro sulle maglie

ASSITECA si conferma sponsor di maglia del Pordenone Calcio anche per la stagione 2021/22, la terza consecutiva del Club in Serie BKT.

Sul fronte delle tre divise da gara, sarà presente anche quest’anno, e con una veste completamente rinnovata, il brand di proprietà di ASSITECA 6sicuro.it, il primo comparatore di assicurazioni online fondato nel 2000, che ha aiutato milioni di persone ad individuare l’assicurazione più economica e adatta alle proprie esigenze. Lo annunciano il presidente di ASSITECA Luciano Lucca e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa.

La partnership tra ASSITECA e Pordenone Calcio compie 10 anni: è stata avviata nel 2011 e vede la presenza di ASSITECA, il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, anche nella compagine societaria neroverde.

Dichiarazione presidente ASSITECA Luciano Lucca: “La rinnovata partnership con il Pordenone Calcio vuole testimoniare la nostra vicinanza al territorio e la condivisione di valori sui quali abbiamo fondato la crescita e lo sviluppo delle nostre realtà: indipendenza, professionalità, qualità e innovazione. A questi valori si aggiungono l’impegno sociale e l’attenzione nei confronti della collettività, prevenzione e protezione sono da sempre al centro del nostro business”.

Dichiarazione presidente Pordenone Calcio Mauro Lovisa: “Con ASSITECA, eccellenza nazionale, c’è un rapporto speciale, cresciuto sempre di più in tutti questi anni. Con il presidente Luciano Lucca, persona e imprenditore di grande spessore umano e imprenditoriale, tutti i dirigenti e collaboratori di ASSITECA, che ringrazio molto, diamo ulteriore continuità a un percorso comune che ha dato risultati straordinari in campo e fuori. Non è mai scontata la conferma di una partnership e per questo quanto fatto da ASSITECA quest’anno e negli scorsi è un ripetuto attestato di fiducia davvero significativo al nostro progetto sportivo e sociale e che segue quelli di tutti gli altri partner di maglia e altre realtà con cui abbiamo l’onore di collaborare quotidianamente”.

***

ASSITECA è il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo. Realtà nata nel 1982 e quotata a Piazza Affari dal 2015, conta oggi oltre 700 persone. Dal 1989 il Gruppo è operativo in Friuli, con una propria filiale a Pordenone dal 2015 e con ASSITECA Agricoltura, società dedicata al settore dei rischi agricoli. 6sicuro, fondato nel 2000, è il terzo aggregatore assicurativo in Italia con oltre 20 milioni di visite e più di 4 milioni di utenti registrati. Permette di confrontare gratuitamente i preventivi delle compagnie assicurative partner e acquistare direttamente online l’assicurazione auto o moto più vantaggiosa, garantendo trasparenza, sicurezza e risparmio.