Pordenone Calcio: Gucher è un nuovo ramarro

31.01.2023 08:27 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Gucher è un nuovo ramarro

Robert Gucher è un ramarro! Il centrocampista austriaco proveniente dal Pisa ha firmato ieri pomeriggio il contratto che lo lega al Pordenone.

“Sono molto contento – ha dichiarato Matteo Lovisa – perché sono convinto che ci può dare un grosso aiuto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Il responsabile dell’area tecnica neroverde resterà vigile anche oggi per non farsi lasciar sfuggire eventuali occasioni in questo ultimo giorno del calciomercato invernale. Gucher, dopo le sue esperienze nelle squadre giovanili ha esordito nel Grazer nella stagione 2007-08. Poi è stato acquistato dal Frosinone con la cui casacca esordì in serie B per passare successivamente alla formazione Primavera del Genoa che vinse il campionato di categoria nel 2010. Ritornò poi a Frosinone dove si infortunò al ginocchio sinistro e venne operato. Dopo una stagione in prestito al Kapfenberger nella seconda serie austriaca è rientrato ancora a Frosinone e nel maggio del 2015 in seguito alla storica promozione dei leoni giallo-azzurri in serie A divenne cittadino onorario della cittadina frusinate. Nel 2017 è passato prima al Vicenza e poi al Pisa (164 presenze e undici gol) dal quale l’ha prelevato Matteo Lovisa.