Pordenone Calcio: il PN Neroverde 2020 prepara una trasferta da Champions

15.07.2021 08:27 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: il PN Neroverde 2020 prepara una trasferta da Champions

Il fan club PN NEROVERDE 2020 è rientrato in piena attività dopo la festa di venerdì scorso alla quale hanno partecipato anche Mauro Lovisa e quattro ramarri.

Ponticiello e compagni per vedere se e come organizzare la trasferta a Bergamo attendono di conoscere quali saranno le limitazioni imposte dalle autorità sanitarie e dall’Atalanta per l’accesso al Gewiss Stadium di Bergamo in occasione dell’amichevole del 31 luglio (inizio alle 17) fra nerazzurri e neroverdi. Intanto si stanno preparando per organizzare una carovana di macchine e far sentire la loro presenza domenica a Tarvisio quando Paci e i suoi uomini sosterranno il primo test della stagione con il Maniago-Vajont al Maurizio Siega (inizio alle 17) al quale sarà consentito l’accesso di 295 persone munite di mascherina durante tutta la gara.

Per l’amichevole del 25 luglio (sempre inizio alle 17) con l'ND Gorica (seconda serie slovena) il fan club cercherà di organizzare uno o più pullman in base alle richieste di iscritti e simpatizzanti.