Pordenone Calcio: la carica del presidente Lovisa (VIDEO)
Il presidente Mauro Lovisa interviene all’indomani della pesante sconfitta subita al Teghil con il Parma. Parola d’ordine: reagire, attraverso il lavoro.
Guarda il video:
| IN COPERTINA |
Il presidente Mauro Lovisa interviene all’indomani della pesante sconfitta subita al Teghil con il Parma. Parola d’ordine: reagire, attraverso il lavoro.
Guarda il video:
Pordenone Fc: occasione sprecata per i ramarri. Solo un... | Pordenone Fc: Supporters e Bandoleros, "Ricostruzione... |
Pordenone Fc: occasione sprecata per i ramarri. Solo un... | Pordenone Fc: Ruffo condanna ancora i neroverdi |
Pordenone Fc: tesserato il centrocampista Massimiliano... | Pordenone Fc: convincente vittoria al Bottecchia sulla... |
Pordenone Fc: espugnato anche il Tesolin; ramarri per una... | Pordenone Fc: largo successo per i ramarri; 6-1 alla... |
Pordenone Calcio: l’indagine sul crac dei neroverdi... | Pordenone Fc: il giovane difensore Maman ceduto al Vicenza |
PORDENONE SPORTPORDENONE CALCIO: RAMARRI PRONTI A SPEZZARE LA MALEDIZIONE AL TEGHIL
ROXY BAR - SPORT NORD EST"ROXY BAR - SPORT NORD EST", RIVEDI LA PUNTATA N. 21
ESCLUSIVE TPLO ZOOM DI M. MAZZARELLA: "SFIDA TRA DUE EX MIE SQUADRE. MA IL PORDENONE È LA SQUADRA DELLA MIA CITTÀ..."
CALCIO A 5CALCIO A 5: PORDENONE C5, I RAMARRI CEDONO ALL’ATLANTE GROSSETO
|
CLASSIFICA
|
