Pordenone calcio: Parma al Teghil senza Tutino

12.09.2021 08:30 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone calcio: Parma al Teghil senza Tutino

I gialloblu sono partiti ieri per il Friuli dopo la seduta di rifinitura del mattino a Collecchio. Maresca non potrà contare per la gara di questa sera a Lignano col Pordenone sul temuto Gennaro Tutino fermato da problemi muscolari.

“Una squadra importante – ha rassicurato i tifosi emiliani il tecnico alla vigilia – deve essere all’altezza delle aspettative anche senza qualche giocatore importante. Ci troveremo davanti un Pordenone caricato dall’arrivo di un nuovo allenatore, ma il nostro obiettivo resta quello di riportare a casa i tre punti come in ogni partita”.

Nemmeno Maresca rivela quale sarà l’undici iniziale, ma è possibile che cominci con il mitico Gigi Buffon fra i pali, Del Prato, Dierckx, Cobbaut e Zagaritis in difesa, Schiattarella e Juric; con Man, Vazqueze e Brunetta a supporto di Inglese.

Arbitrerà la sfida (visibile su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport, numero 251 del satellitare Helbiz Live) il signor Maggioni coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Lombardi. Quarto uomo sarà Arace. Al VAR: Dionisi e Affatato.