Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: il messaggio del presidente Ponticiello

01.01.2021 14:51 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: il messaggio del presidente Ponticiello

Il messaggio del Presidente del fan club PN Neroverde 2020 Stefano Ponticiello:

"Fra poche ore si conclude l'anno solare 2020, che é stato l'anno del Centenario del nostro amato Ramarro! Purtroppo a causa del Covid, invece di essere stato un anno pieno di festeggiamenti, si é rivelato un anno con tanti problemi. E' stato anche l'anno della prosecuzione della nostra avventura in serie B, iniziata nell'agosto 2019.

I nostri Supereroi Naoniani, guidati dal Komandante Tesser e dal fedele Nocchiere Strukelj ci hanno portato ad un passo dal sogno, infrantosi nella semifinale playoff per la serie A. Tutto questo, da marzo ad oggi, si é svolto praticamente sempre lontano dagli stadi, una iattura per noi abituati a popolare gli spalti degli stadi d'Italia ogni weekend in giro per l'Italia. Un vero supplizio sportivo! L'anno 2020 verrà giustamente e tristemente ricordato per il triste tributo di vite umane dovute a questo virus. I tifosi del pallone lo ricorderanno anche come l'anno che ci ha obbligato a seguire le partite alla televisione e, quando possibile, nelal nostra sede presso il Bar San Quirino, che ha visto sempre un bell'afflusso di tifosi. Il nostro Fan Club, nato solo 11 mesi fa, non ha potuto dare il meglio di sé, nonostante l'entusiasmo e la buona volontà di tutto il gruppo del Direttivo. Le contingenze storiche ci hanno impedito di offrire ai nostri tesserati tutte le possibilità e le agevolazioni che i veri tifosi si meritano. Ciononostante abbiamo voluto organizzare per chi ha voluto continuare a far parte della nostra famiglia una festa di inizio anno che ha visto un ottimo riscontro di pubblico, che i nostri soci hanno molto apprezzato, grazie anche alla fattiva collaborazione del Pordenone Calcio (un ringraziamento a Marco Michelin che non ha mancato di fornirci un utile supporto). Noi del Direttivo siamo pronti a ripartire pieni di entusiasmo come un anno fa, quando dal rientro dalla lunga trasferta di Salerno decidemmo di mettere in piedi questa allegra baracca. Appena l'emergenza sanitaria sarà terminata e si potrà tornare alla normalità, non faremo mancare il nostro tifo, che non é mai mancato, nemmeno dal divano di casa!

Il Direttivo del Fan Club augura a tutti i tifosi dei Ramarri, alla società Pordenone Calcio, allo staff tecnico, ai loro collaboratori e ai giocatori un felice anno nuovo!"

Stefano Ponticiello

Presidente Fan Club PN Neroverde 2020