Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Siamo contenti che anche il Presidente Lovisa ha alzato l'asticella"

28.06.2020 12:43 di Redazione TuttoPordenone   Vedi letture
Pordenone Calcio, PN Neroverde 2020: "Siamo contenti che anche il Presidente Lovisa ha alzato l'asticella"

Con questo post sulla pagina Facebook ufficiale il fan club PN Neroverde 2020 si unisce al rammarico del presidente Lovisa dopo quanto letto sul web causa debacle di Trapani:

"Venerdì sera non abbiamo visto i Ramarri a cui siamo abituati. Abbiamo visto il Trapani vincere. Una prestazione sottolineata da tutti, a partire dal Komandante Tesser, sorpreso quanto noi di questo passaggio a vuoto, inspiegabile e inaccettabile per quanto saputo mostrare nel corso della stagione. E' vero che nessuno ci ha ordinato di andare in A, ma sarebbe un vero peccato non approfittare delle circostanze di questo campionato che ci vede, in ogni caso a 5 punti dal secondo posto. La sconfitta di Trapani non é indice di un disastro stagionale, bensì di un approccio mentale forse non all'altezza dell'ultimo filotto di vittorie ante-COVID. Una vittoria con l'Entella riporterà l'entusiasmo tra il popolo ramarro e maggiore tranquillità ai nostri giocatori. Per intanto, siamo contenti che anche il Presidente Lovisa ha alzato l'asticella: siamo salvi da tre mesi.

Quindi "en avant Ramarri! A la recherche de nos folies et de nos gloires!!!" Forza Ramarri, Forza Neroverdi, Forza Forza Forza Pordenone!!"