Pordenone Calcio: popolo neroverde lungimirante

18.10.2021 08:15 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: popolo neroverde lungimirante

A caldeggiare l’ingaggio di Tedino è stato il popolo neroverde che già lo scorso maggio nel sondaggio proposto da tuttopordenone.com lo aveva indicato (73 percento dei votanti) come il tecnico adatto a guidare i ramarri dopo l’esonero di Attilio Tesser e la parentesi di Maurizio Domizzi. Il suo nome era stato invocato da una parte dei tifosi neroverdi anche al termine della gara persa al Teghil con il Vicenza di inizio mese.

L’alternarsi di tecnici sulla panca neroverde dopo la risoluzione del rapporto con Attilio Tesser lascia capire che il problema del Pordenone sta anche nello spogliatoio.

Il roster messo insieme questa estate non sembra all’altezza della situazione nemmeno allo stesso popolo neroverde che non ha mai mancato di esprimere sui social la sua posizione al riguardo. Del resto è dalla finestra di mercato di gennaio dell’anno scorso che la situazione ha cominciato a degenerare. Allora il Pordenone era in zona playoff per avere poi la matematica certezza della salvezza solo all’ultima giornata della stagione regolare.