Pordenone Calcio: questione stadio

14.05.2022 09:33 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: questione stadio

Il popolo neroverde attende di sapere dove giocheranno i ramarri durante il campionato 2022-23. Tutti si augurano un riavvicinamento a Pordenone. Impossibile ovviamente giocare al Bottecchia che non soddisfa le caratteristiche per essere omologabile per gli incontri di serie C. La soluzione al momento più probabile è quella che vedrebbe il Tognon di Fontanafredda come rettangolo sul quale disputare le partite “casalinghe”.

Nemmeno il Tognon però è attualmente omologabile per le gare di terza serie. Proprio per questo continuano i sopralluoghi congiunti sul posto fra politici e tecnici dei comuni di Fontanafredda e di Pordenone ai quali nei giorni scorsi ha partecipato pure il questore di Pordenone che ha segnalato l’esistenza di qualche problema da risolvere anche sul piano della sicurezza.

Il presidente dell’ASD Comunale Fontanafredda Luca Muranella ha segnalato che ancora una volta al sopralluogo era presente un rappresentante del Pordenone, ma nessun rappresentante della sua società che attualmente gioca le partite casalinghe al Tognon utilizzato anche per le attività del settore giovanile rossonero. Auspicabilmente nei prossimi giorni si riuniranno intorno a un tavolo tutte le componenti interessate all'utilizo dell'impianto.