Pordenone Calcio: ramarri pronti a scendere in campo

05.09.2021 09:14 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Giuseppe Palomba
Pordenone Calcio: ramarri pronti a scendere in campo

I ramarri scenderanno oggi in campo in un test amichevole con l'ASD Fossalta Piave, club che milita nel campionato di Promozione del Veneto. Allo stadio Comunale "Ovan" di Basaldella di Vivaro, con i neroverdi saranno ospiti della società ASD Vivarina, sarà occasione per vedere all'opera, se pur indicativamente considerato il livello dell'avversario, i frutti della prima settimana di gestione Rastelli, tecnico esperto e grintoso chiamato a risollevare le sorti neroverdi dopo l'esonero di Paci e del deludente avvio di stagione. Out Barison e Misuraca, "Satanasso" potrà disporre per il match dell'intera rosa a sua disposizione. L’accesso all’impianto sarà libero, ma con obbligo di presentazione del Green Pass in ottemperanza alle normative Covid-19 vigenti. La capienza sarà contingentata. Sono previsti 160 posti a sedere. Per tutta la durata dell’evento è obbligatorio indossare la mascherina.

PROGRAMMA GARE - La Lega B ha ufficializzato il programma gare dalla 4° alla 7° giornata. Ecco nel dettaglio le gare che attendono i neroverdi: 3 GIORNATA: Pordenone-Parma, domenica 12 settembre ore 20.30; 4 GIORNATA: Cittadella-Pordenone, sabato 18 settembre ore 18.30; 5 GIORNATA : Pordenone-Reggina, martedi 21 settembre ore 20.30; 6 GIORNATA: Monza-Pordenone, sabato 25 settembre ore 14.00. 7 GIORNATA: Pordenone-L.R. Vicenza, domenica 3 ottobre ore 16.15.

FEDELTA' NEROVERDE - In seguito alle tante richieste ricevute dai propri tifosi e per favorirne la presenza allo stadio, il Pordenone Calcio ha comunicato l’attivazione di un abbonamento che include le 8 gare casalinghe del girone d’andata comprese tra Pordenone-Reggina (21 settembre 2021) e Pordenone-Lecce (26 dicembre 2021). Non fa parte dell’abbonamento Pordenone-Parma del 12 settembre, di cui è già attiva la prevendita e che viaggia a gonfie vele. Ad oggi sono stati venduti circa 500 tagliandi. Per gli abbonati 2019/20 e i soci del crowdfunding PN2020 sarà disponibile la prelazione sull’acquisto, attiva martedì 7 e mercoledì 8 settembre al “De Marchi”. A loro sarà dedicata una speciale scontistica sull’acquisto rispetto alla promozione “Fedeltà” già in atto per i biglietti delle prime giornate. Da giovedì 9 settembre a lunedì 20 settembre è attiva la vendita libera. Gli abbonamenti saranno acquistabili nelle rivendite Ticketone autorizzate (Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro e Angolo della Musica di Udine) e sul sito sport.ticketone.it. Per i possessori di Fidelity Card ci sarà la possibilità di caricare l’abbonamento su tale supporto. Il Pordenone Calcio ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di green pass o di un certificato del tampone con esito negativo eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario di inizio della gara, di munirsi di mascherina da utilizzare negli spazi chiusi e in caso di assembramento negli spazi all’aperto.