Pordenone Calcio: Ramarri vaccinati e pronti a scendere in campo

30.07.2021 08:30 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: Ramarri vaccinati e pronti a scendere in campo

Tutti al sicuro Paci e i suoi uomini.
“Il Pordenone Calcio – ha comunicato infatti l’ufficio stampa neroverde -, aderendo alla campagna vaccinale nazionale e d’intesa con le direttive delle autorità sanitarie e sportive, ha completato al rientro dal ritiro di Tarvisio il ciclo vaccinale del “gruppo squadra” neroverde”.
Operazione necessaria per affrontare con serenità e con regolare “green pass” le prossime amichevoli e l’inizio dell’attività ufficiale con le gare di Coppa Italia e di Campionato.

Domani Stefani e compagni saranno di scena al Gewiss Stadium di Bergamo (fischio d’inizio alle 17) ospiti dell’Atalanta di Gasperini che rappresenterà l’Italia in Champions League assieme a Inter, Milan e Juventus. Potranno accedere allo stadio solo mille spettatori. Il 4 agosto invece i ramarri saranno ospiti all’Euganeo del Padova (inizio alle 18). L’esordio stagionale al Teghil di Lignano avrà luogo domenica 8 agosto alle 20.30 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La prevendita è iniziata ieri pomeriggio e sono già stati staccati 150 biglietti I biglietti (tribuna centrale intero 15 euro, ridotto Under 16 10 euro, ridotto disabili 4 euro, tribuna Vip: intero 35 euro, ridotto Under 16 20 euro) possono essere acquistati online sul sito sport.ticketone.it e nelle rivendite Ticketone Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine. L’accesso sarà consentito esclusivamente a mille spettatori in possesso di green pass o di un certificato che comprovi l’esecuzione di un tampone durante le 48 ore precedenti l’inizio della gara. L’ufficio stampa sottolinea che chi ne sarà sprovvisto non potrà entrare allo stadio e il costo del biglietto eventualmente acquistato non potrà essere rimborsato.