Pordenone Calcio: ultimissime dal mercato

11.09.2020 09:57 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: ultimissime dal mercato

Oggi potrebbe essere il giorno della firma di Davide Diaw sul contratto che dovrebbe legarlo ai ramarri sino al 2024. L’ingaggio del bomber del Cittadella (13 gol in 35 presenze nel campionato da poco finita) che pare sia costato quasi due milioni di Euro conferma l’ambizione di Mauro Lovisa far compiere al Pordenone l’ultimo e più prestigioso salto entro il 2023.

Ora l’attenzione si sposta sull’asse Bari-Pordenone. Al sodalizio neroverde interesserebbero il difensore Filippo Berra (classe 1995) e il centrocampista Manuel Scavone. La società dei De Laurentiis punterebbe su Patrick Ciurria, giocatore che però Attilio Tesser ha sempre considerato importantissimo nel suo scacchiere. In alternativa al “fante” il Pordenone avrebbe proposto Lucas Chiaretti che la scorsa stagione ha trovato pochissimo spazio.

Sul fronte conferme va segnalato il prolungamento del contratto di Gianvito Misuraca, già da quattro stagioni in neroverde, sino a giugno 2023.

“Il rinnovo – ha detto Gianvito – è per me motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Ringrazio la società per la fiducia e tutto l’ambiente per l’affetto che sento quotidianamente”.