Carsolina Cross: Vittoria di Vallar e Sain

Grande domenica per l’Atletica Leone San Marco in quel di Sgonico alla 41ma edizione del Carsolina Cross, la Manifestazione Nazionale di Corsa Campestre che si è svolta nelle vicinanze della Grande Grotta triestina.
I leoncini si sono misurati con molti atleti di caratura nazionale ed hanno portato a casa due vittorie.
Fra i Leonkids il giovane promettente Marco Vallar si guadagna una gran bella vittoria nella categoria Esordienti B/C e fra gli adulti è Paolo Sain ad arrivare primo nella categoria SM55, benché non sia entrato in premiazione perché fuori classifica Coppa Trieste.
Grandi le prestazioni di tutti gli altri giovanissimi, con il buon 3° posto di Arianna Alzetta e il 4° di Leonardo Di Nicolò nella categoria Esordienti B/C.
Nella categoria ragazzi, ottimo il 2° posto di Nicola Innocente battuto in volata dal triestino Patric Fabris; a seguire, 7° posto per Michael Baita e 8° per Alessandro Bruna.
Leonardo Pauletta arriva 10° nella categoria cadetti.
Per la categoria juniores fanalino di coda per Daniele Carli e Rafael Colle, che faranno tesoro di una così grande esperienza per rifarsi nelle prossime gare.
Soddisfatto il tecnico dei Leonkid Filippo Glaneo: «I nostri giovanissimi atleti continuano ancora a sorprenderci e ci regalano altri piazzamenti di assoluto valore. Piccoli leoncini che crescono».