Carsolina Cross: Vittoria di Vallar e Sain

18.11.2016 09:00 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Atletica Leone San Marco
Atletica Leone San Marco

Grande domenica per l’Atletica Leone San Marco in quel di Sgonico alla 41ma edizione del Carsolina Cross, la Manifestazione Nazionale di Corsa Campestre che si è svolta nelle vicinanze della Grande Grotta triestina.

I leoncini si sono misurati con molti atleti di caratura nazionale ed hanno portato a casa due vittorie.

Fra i Leonkids il giovane promettente Marco Vallar si guadagna una gran bella vittoria nella categoria Esordienti B/C e fra gli adulti è Paolo Sain ad arrivare primo nella categoria SM55, benché non sia entrato in premiazione perché fuori classifica Coppa Trieste.

Grandi le prestazioni di tutti gli altri giovanissimi, con il buon 3° posto di Arianna Alzetta e il 4° di Leonardo Di Nicolò nella categoria Esordienti B/C.

Nella categoria ragazzi, ottimo il 2° posto di Nicola Innocente battuto in volata dal triestino Patric Fabris; a seguire, 7° posto per Michael Baita e 8° per Alessandro Bruna.

Leonardo Pauletta arriva 10° nella categoria cadetti.

Per la categoria juniores fanalino di coda per Daniele Carli e Rafael Colle, che faranno tesoro di una così grande esperienza per rifarsi nelle prossime gare.

Soddisfatto il tecnico dei Leonkid Filippo Glaneo: «I nostri giovanissimi atleti continuano ancora a sorprenderci e ci regalano altri piazzamenti di assoluto valore. Piccoli leoncini che crescono».