Basket: concluso il mercato per la HORM Pordenone

27.07.2023 18:20 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Basket: concluso il mercato per la HORM Pordenone

Si è concluso il mercato estivo per la HORM Sistema Basket Pordenone. Una campagna mirata alla creazione di un nuovo roster che è un mix tra conferme e nuovi arrivi e che mira ad un campionato tranquillito con l'obiettivo di raggiungere la "salvezza" quanto prima. La società, come ogni anno, si è impegnata a consegnare ai propri tifosi una squadra che possa garantire divertimento e dare soddisfazioni. L'obiettivo del presidente Gonzo è come sempre, quello di vedere il PalaCrisafulli gremito e mantenere vivo l'interesse attorno alla squadra e al movimento cestistico in una città che al basket è sempre stata molto legata.

In prima squadra prenderanno parte alcuni giovani delle società che collaborano con l'HORM SBP, primo tra tutti il Brugnera Basket. Proprio a Brugnera a settembre, verrà organizzato un torneo per testare lo stato di forma della squadra in vista della prossima imminente stagione.

Oltre al citato Brugnera anche con il Cordovado e il Pasiano di Pordenone si sono avviati cospicue collaborazioni sportive. La volontà dell'HORM SBP è quella di valorizzare e far crescere i propri giovani e quelli delle società affiliate, allargando il numero di società partecipanti al progetto.

Motivo di grande soddisfazione di tutta la società per la continuità nelle collaborazioni a livello giovanile con le società del territorio.