Basket: la Winner Plus sommerge Latisana

21.03.2022 08:36 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Daniele Franco
Basket: la Winner Plus sommerge Latisana

La Winner Plus archivia la pratica Latisana nel giro di qualche minuto e finisce per sommergere di punti gli ospiti fino al 126-50 finale.

Il compito di giornata era quello di entrare in campo con la dovuta attenzione, caratteristica che si allena e che non era facile approcciare incontrando una formazione di così bassa caratura tecnica. Se la Winner Plus ha fatto il suo dovere, dall’altra parte Latisana ha giocato una partita scialba e totalmente priva di difesa: non è stato solo un problema di qualità tecnica, probabilmente un campionato foriero di sconfitte ha finito per togliere anche la voglia di giocare ai ragazzi della Tagliamento Latisana, o forse proprio l’approccio dei ragazzi di Starnoni ha finito per demoralizzare sin dalle prime battute gli ospiti.

Buona la gara del giovane Ndreu che ha fatto un 6/6 da due e 1/1 ai liberi. Varuzza si è divertito a far giocare i compagni fornendo ben 12 assist, ma ha fatto in proprio anche un 2/2 da dentro l’area e 1/1 da fuori. Nobile ha impreziosito la sua prova con un 2/2 da oltre la linea dei 3 punti.

Michelin 21, Abramo 14, Nobile 13, Ndreu 13, Cresnar 13, Colamarino 24, Monticelli 21, Varuzza 7