Calcio a 5: Diana Group Pordenone, con il Lecco C5 per consolidare il quarto posto in classifica

12.01.2023 12:56 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Calcio a 5: Diana Group Pordenone, con il Lecco C5 per consolidare il quarto posto in classifica

Diciottesima giornata di campionato Nazionale di Serie A2 che offre al Diana Group Pordenone uno scontro diretto con il Lecco C5, per provare a consolidare il quarto posto in classifica.

All'andata, al Pala Flora, finì 0-1 a favore dei Lombardi. Una gara giocata alla pari e decisa solamente dalla rete di Nascimento ad inizio della ripresa. "E' stata una partita veramente dura, decisa dai dettagli." - commenta uno dei protagonisti neroverdi, Tilen Stendler - "Da parte nostra sono sicuro che sabato daremo il meglio per riscattarci. Continuiamo a lottare ed essere sempre aggressivi in campo, qualità che ci contraddistingue, sfruttando ogni opportunità che avremo per segnare". Nonostante il recente ko con la Sampdoria Futsal, in casa Pordenone c'è ottimismo, visto anche l'attuale piazzamento in classifica, decisamente più che meritato per questa neopromossa. "Se mi aspettavo saremo stati qui, a questo punto della stagione? Sì, perché ho sempre creduto in questa squadra." - conclude Tilen - "Abbiamo avuto diversi infortuni e, probabilmente, se non li avessimo avuti saremo potuti essere ancora più in alto."

A Lecco rientrerà Grigolon, che sabato scorso ha scontato il turno di squalifica. Un arma in più a favore della compagine neroverde per provare ad espugnare il Pala Rogeno. Sincronizzate gli orologi, a Lecco si gioca alle 15:00.