Calcio a 5: serie B, ancora una sconfitta per il Naonis Futsal
Perde ancora e male il Naonis Futsal formazione cittadina impegnata nel campionato di serie B nazionale di calcio a 5. Nella quarta giornata la matricola neroverde allenata da mister Giuseppe Criscuolo si arrende in trasferta al cospetto del quotato Futsal Atesina che vince con il largo punteggio di 11-0. I neroverdi purtroppo mai in partita e adesso con una classifica che con zero punti oggi inizia a diventare preoccupante dopo 4 sconfitte nelle prime 4 giornate di campionato. Male anche l'altra regionale impegnata nello stesso torneo e matricola come il Naonis Futsal. Il C5 Manzano Brn di coach Gianluca Asquini è sconfitto 7-1 in trasferta dal Bissuola. Al vantaggio ospite di Kandic replicano i padroni di casa con Nalesso (doppietta), Meo, Giommoni, Marton, Raji e Zanardo.
Completano il quadro della 4° giornata: Monastir-Compagnia Malo C5 0-7, Futsal Giorgione-Calcio Padova 4-4, Miti Vicinalis-Real Bubi Merano 2-7, Isola 5-Team Giorgione 2-4.
La classifica: Bissuola 9; Futsal Atesina e Calcio Padova 8; Team Giorgione, Real Bubi Merano e Compagnia Malo C5 7; Isola 5 6; Futsal Giorgione 4; Monastir, Miti Vicinalis, C5 Manzano Brn 3; Naonis Futsal 0.
Prossimo turno casalingo per entrambe le regionali. Il Naonis Futsal ospiterà al PalaValle di Pordenone (sabato ore 16) la capolista Bissuola mentre il C5 Manzano Brn riceverà il Miti Vicinalis in una partita decisamente più abbordabile rispetto ai neroverdi pordenonesi.