Lo Zoom di M. Mazzarella: "Contro il Trapani come se fosse la prima in classifica"

01.11.2019 09:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Contro il Trapani come se fosse la prima in classifica"

I neroverdi del Noncello battono i blasonati neroverdi della Laguna.

Il Pordenone a 5 minuti dalla fine della partita si trovava a 2 punti dai play-out per non retrocede in Serie C: questo è un Campionato di Serie B!

Al fischio finale si ritrova a 3 punti dal secondo posto che vorrebbe dire promozione diretta in Serie A.

I Ramarri nelle prime 10 partite hanno tenuto una media che potrebbe proiettarli nei play-off; in Serie B, però, ogni partita va affrontata con umiltà e coltello fra i denti perché bastano 2 sconfitte per essere assorbiti nel girone infernale.

La prossima partita si giocherà contro il Trapani, ultima in classifica; va affrontata come fosse prima in classifica lasciando perdere i discorsi dei play-off o di salita nella categoria superiore. Per le prime 10 partite naturalmente nonostante qualche défaillance, verificatasi fuori casa, il voto per Tesser e i suoi giocatori è 8; continuando così la squadra potrà arrivare alla salvezza, che deve essere allo stato l’unico obiettivo di Società e squadra. È ancora presto per fare voli di fantasia.

Ogni giudizio verrà considerato definitivo solo dopo il girone di andata. Avanti tutta senza paura, rispettando, però, tutte le squadre, anche l’ultima in classifica!

Alla prossima.

Avv. Maurizio Mazzarella