TUTTinTUTA. Torna il grande evento natalizio al Palazen

12.12.2018 08:31 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

TUTTinTUTA 2018. Giornate impegnative per i ragazzi della Polisportiva Villanova Libertas. Martedì 11 dicembre i più piccoli, della prima e seconda elementare sono infatti andati, armati di judoji e tatami a fare gli auguri ai nonni della casa di riposo Umberto I. Con loro, il tecnico Maurizio Fornarolo e dal maestro Edoardo Muzzin.

Sabato 15 dicembre saranno invece le mamme e i papà a mettersi in gioco durante l’evento TUTTinTUTA 2018, organizzato dalla Polisportiva Villanova, il Judo Libertas Porcia e Crescere sul Tatami Judo Libertas al Palazen in via Pirandello 35.

Fra un gioco e l’altro di TUTTinTUTA 2018, gli atleti delle tre società si sfideranno poi in una gara di sumo, cui seguirà dalle ore 19.00 la cena sociale, animata dal cabaret.

Ma il momento più bello per i ragazzi deve ancora venire. Dopo la cena, il Palazen si trasformerà in un accampamento per dare vita alla Notte dei Samurai. I giovani si fermeranno tutta la notte e la mattina dopo si sveglieranno pronti per l’ultimo, intenso, allenamento prima delle vacanze di Natale. Perché, si sa, anche per i piccoli judoka, il modo migliore per salutarsi è sempre sul tatami.