Pavia-Pordenone: la vittoria che si rende necessaria

In allegato il pezzo di Claudia Marrone di TuttoLegaPro che analizza il match odierno tra il Pavia e il Pordenone
14.03.2015 11:22 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.tuttolegapro.com/
Pavia-Pordenone: la vittoria che si rende necessaria

Una classifica diametralmente opposta è quella che hanno  le due squadre oggi in campo alle 16:00 al “Fortunati”: viaggia al secondo posto in classifica, con 55 punti, il Pavia, mentre è nuovamente nell’ultima posizione, con 21 punti, il Pordenone. Alla luce di ciò, è chiaro che la vittoria serve a entrambe, diventa quasi una necessità.
I lombardi, decisamente rimaneggiati, scenderanno in campo con il pensiero non solo rivolto ai ramarri friulani, ma anche a quella che potrebbe essere la decisione del giudice sportivo in merito alla gara contro l’Arezzo, nella quale il calciatore amaranto Carcione è rimasto in campo nonostante l’espulsione; mister Maspero, comunque, ha quest’oggi dovuto fare i conti con le tante assenze a soprattutto a centrocampo, Pederzoli, Romanini, Abbate, Ferretti, Carotti e Corvesi ai box. Rientrano però Cesarini e Biasi, rispettivamente da un turno di squalifica e Biasi da un infortunio.
Dall’infortunio, tra le file del Pordenone, rientra finalmente Bjelanović, ma ai box ci sono Maracchi e Mattielig, oltre allo squalificato Simoncelli.

A dirigere l’incontro, che potrete seguire in DIRETTA insieme a TuttoLegaPro.com, sarà il sig. Daniele Rasia della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Andrea Dessena di Ozieri e di Marco Dal Borgo Verona; osservatore, il sig. Paolo Pulghè di Novara.