Pordenone Calcio: giornata neroverde per Omega, main sponsor di maglia e socio

22.01.2020 14:40 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Pordenone Calcio: giornata neroverde per Omega, main sponsor di maglia e socio

Giornata tutta neroverde per Omega, main sponsor di maglia e socio del Pordenone Calcio. Il team di commerciali della holding di Quarto d’Altino è stata accolta dal presidente Mauro Lovisa e dal direttore generale Giancarlo Migliorini al centro sportivo Bruno De Marchi, sede del Pordenone.

Hanno assistito all’allenamento della prima squadra e “studiato”, da dentro, le peculiarità del club. Da PordenoneNET, la rete dei partner del Pordenone, al Settore giovanile; dall’impegno nel sociale all’attività nelle scuole con il progetto Classe Neroverde. Perché oltre il campo, e i risultati (di grandissimo prestigio), c’è anche tanto altro.

«Crediamo fortemente nei continui interscambi e meeting con i nostri partner – dichiara il presidente del Pordenone Mauro Lovisa -. Omega sicuramente è speciale, letteralmente uno di noi con l’ingresso ufficiale nel club. Condivide con noi valori importanti e questo incontro l’ha ulteriormente confermato».

Omega è sempre più neroverde: «Il progetto del Pordenone è molto di più del calcio, visto il legame fortissimo con il territorio e i giovani. Oltre che uno strumento incredibile di visibilità, di creazione di nuove relazioni e opportunità – afferma l’amministratore delegato Franco Marcati -. Siamo orgogliosi di questo legame, che nel tempo si rafforza, e si rafforzerà, sempre più».

Soci fondatori di Omega sono Marcati, Pierluigi Pizzo e Michele Dittadi. Nata come software House nel 1985, è oggi una realtà di riferimento a livello nazionale per la digital transformation delle imprese con un team di 120 professionisti con competenze diversificate in ambito produttivo e distributivo. Attiva su tutto il territorio nazionale con 750 installazioni e un totale di 19.000 utenze gestite, Omega conta 11 aziende partner e 5 sedi territoriali supportando le imprese lungo tutto il percorso di trasformazione digitale dei processi operativi.