Pordenone Calcio: Lovisa-Rossitto, fumata grigia

Tutti ad attendere la conferma di Fabio Rossitto o l’annuncio del nuovo tecnico che avrà il compito di portare i ramarri in B. La fumata è ancora grigia.
Intanto però TuttoC.com, fonte inesauribile di voci, lancia l’ipotesi di un nuovo dg per la società di Mauro Lovisa. Si tratterebbe di fabrizio Cometti che il sito di riferimento della terza serie dà vicinissimo alla causa neroverde. L’ex dirigente dell’Hellas Verona è stata in questo campionato direttore commerciale e marketing del Bari.
Ieri pomeriggio intanto si è svolto l’ultimo allenamento al De Marchi di Stefani e compagni. Liberi da impegni immediati i ramarri non hanno più bisogno di mantenere al top la condizione. Al termine della seduta è stato dato ufficialmente il rompete le righe. Chi verrà confermato si ritroverà insieme ai nuovi compagni e ai giovani promossi dalle giovanili al ritiro di Arta Terme per la preparazione precampionato in vista della stagione 18-19.
Sempre ieri si sarebbe dovuto tenere anche l’incontro fra Mauro Lovisa e Fabio Rossitto per gettare le basi per il prolungamento del rapporto di collaborazione in scadenza il 30 giugno o per stringersi la mano con tanti ringraziamenti da parte della società per il lavoro svolto dal Crociato e un nuovo addio (o arrivederci, viste le tre chiamate precedenti al capezzale della bestia malata).
L’incontro c’è stato, dopo la cena organizzata dalla società, ma si è trattato di un meeting interlocutorio. Lovisa evidentemente deve valutare la situazione in tutti i suoi aspetti e Rossitto, prima di impegnarsi ancora con il Pordenone, pesare le proposte che gli sono giunte in questi ultimi giorni dalla Reggina, dal Monopoli e dalla Juve Stabia.
Il popolo neroverde deve quindi ancora attendere per conoscere quali saranno i programmi della società e le strategie per realizzarli.