"Roxy Bar", consueto appuntamento alle 19.15 su TPN; non perdete la puntata di stasera con tantissimi ospiti in studio

Roxy Bar (Ex Sport-nordest) seguitissima trasmissione di TPN (canale 15) in onda come consueto alle 19.15 ed in replica sempre di domenica su Videoregione (21.30, canale 16) e lunedì su TPN (alle 7.00) e su Italianissimapn (alle 18.00, canale 115)
03.05.2015 12:20 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
"Roxy Bar", consueto appuntamento alle 19.15 su TPN; non perdete la puntata di stasera con tantissimi ospiti in studio

Sì, è vero: a fine novembre 2014 avremmo messo tutti la firma per essere ancora in corsa alla vigilia dell'ultima della stagione regolare. Adesso però questo ultimo posto in attesa dello scontro della vita di domenica 10 maggio al Bottecchia con l'Albinoleffe questo ultimo posto brucia. Perché siamo tornati in fondo? Perché i ramarri al Menti hanno patito ancora il mal di trasferta anche giocando praticamente in casa visto numero e calore dei supporters al seguito? Ce la faremo con 'Albinoleffe? Ci aspettano 7 giorni di passione. Cosa bisogna fare per vincere la gara della vita? Vedremo le immagini del Menti vestito di neroverde, ascolteremo le parole del fatalista Fabio Rossitto, esamineremo la situazione insieme all'avvocato Mazzarella, uno che di calcio ne sa. Anche troppo per i gusti di certa grigia nomenclatura.
Il più ansioso di tutti in questi giorni è Giuseppe Palomba. Già, perché sei il Pordenone si salverà godremo tutti dello spoglia-vestirello organizzato da Cinzia Baradel. Ma se i ramarri torneranno in D toccherà al responsabile di tuttopordenone.com accompagnarli sulle note di "Full Monty". Povero lui! E pover noi!
Nella scaletta tutti i risultati dalla serie A (complimenti alla Juve per il 4. scudetto consecutivo, primo dopo Conti) alla terza categoria. La partitissima sarà Sacilese-Legnago che potrebbe valere playoff e anche podio per i liventini di Carlo Marchetto. Inviata di Roxy Bar al Rocco per Triestina-Fontanafredda sarà la splendida Michela Suraci. Per il resoconto di Tamai-Arzichiampo dovremo "accontentarci" di Alberto Comisso.
Per il calcio regionale fari puntati sul Pravisdomini.
Servizi su ciclismo, atletica, basket e altri sport completeranno il programma della serata. Il tutto allietato dalle Ramarrine e dalle splendide fanciulle di "Un volto per fotomodella-FVG". Ospite in studio il dottor Orlando Marzotto della Clinica Veterinaria di Pramaggiore.

E come sempre in studio non mancaranno Dario Perosa, Nazzareno Loreti, Alberto Comisso, Giuseppe Palomba, Daniela Acciardi e Michela Suraci.