Fitkid: Tris d’oro e poker d’argento per la Nuova Realtà ‘86 - VIDEO

22.06.2016 19:22 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Nuova Realtà '86
Nuova Realtà '86

Ha raccolto un bel tris di medaglie d’oro la Nuova Realtà ’86 ai Campionati Italiani FISAC (Federazione Italiana Sports Acrobatici e Coreografici) di FIT KID a Cesenatico lo scorso 2 e 3 giugno 2016.

Nicole Chiriac con Roxy Pop, Alice Miotto e Arianna Rupolo con il duo Marionette e l’hawaiana Anduela Luca hanno conquistato il gradino più alto del podio.

Medaglia d’argento per Alice Miotto (moulin rouge), Nikole Bonacin (lambada), Kristina Novarlic ed Elisa Roscon (Cip e ciop), e Nicole Giacomini (Barbie).

Arianna Rupolo guadagna il terzo gradino del podio con lo spettacolo Acqua e si qualifica insieme alle altre al Campionato Europeo.

Martina Vettorel e Nicole Giacomini (con il duo Militari), Elena Pedron (Shakira) , Asia Minatel (Esploratrice) e Vanessa Piccolo (Messicana) guadagnano un onorevolissimo quarto posto.

Premio new talent per Giorgia Susanna e Roxana Anton, le spose cadavere.

Nel frattempo proseguono i corsi estivi dove bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni svolgeranno numerose attività, fra cui anche il fitkid, sport multidisciplinare in cui la Nuova Realtà ’86 eccelle e che prevede la compresenza di elementi di ginnastica artistica o ritmica, ginnastica aerobica e danza che, unite alla componente costumistica, danno vita a performance spettacolari.

GUARDA QUI LA BREVE DIMOSTRAZIONE DEL FITKID ANDATA IN ONDA SU TPN