Ginnastica: Artistica Brugnera 2004 fa incetta di medaglie e si qualifica per Pesaro

16.03.2016 19:00 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: CS
Martinuzzo, Oman e Pujatti
Martinuzzo, Oman e Pujatti

È appena calato il sipario sul “Trofeo prime gare e Torneo open giovani 2016”, organizzato dalla ASD Novagym, che si è tenuto a Caorle domenica 13 marzo e che ha dato enormi soddisfazioni all’Artistica Brugnera 2004.

Le giovani ginnaste dell'Artistica Brugnera sono infatti riuscite a farsi onore misurandosi con oltre 3 mila giovani atleti provenienti dalle moltissime società sportive del Friuli Venezia Giulia.

Le tre squadre presentate in Prima fascia si sono tutte guadagnate l’accesso alle gare nazionali di Pesaro. La squadra di Luisa Garbellotto e Stella Cescon si è classificata , quella con Letizia Colussi, Michela Marchesin e Nicole Tonello, ; l’ultima composta da Rachele Crosetta e Alice Fonti è arrivata 16° su ben 32 squadre.

Anche in seconda fascia, la squadra di Benedetta Martinuzzo, Valeria Oman e Sara Pujatti è riuscita a raggiungere un grandioso 3° posto.

Molto soddisfacente anche il piazzamento in fascia oro delle quattro piccole ginnaste, Barriviera Beatrice, Vignaga Aurora, Brieda Cindy e Furlan Sofia, che alla loro prima esperienza in una gara agli attrezzi, Trofeo Open Giovani,  hanno dimostrato di aver molta molta grinta e determinazione.