Ginnastica Ritmica: La Moderna Sacile ancora in pedana

25.11.2015 18:16 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: CS
Ginnastica Ritmica: La Moderna Sacile ancora in pedana

Scendono ancora in pedana le ginnaste della sezione di ginnastica ritmica della A.s.d.Moderna Sacile con buoni risultati.

Domenica 22 Novembre al palazzetto dello sport di Pordenone si è svolta la seconda prova del Torneo regionale Allieve e il Torneo Coppa Inverno che ha visto in gara diverse ginnaste della Ginnastica Moderna Sacile.

Nel torneo regionale allieve sono scese in pedana la squadra Bianca composta da Ambra Del Fiol, Giulia Gode e Giorgia Pusiol, è la squadra rossa composta da Giulia Aletta, Denise Piccin e Giulia Santin. Entrambe le squadre hanno dimostrato la loro preparazione nei due esercizi collettivi, a corpo libero e con i cerchi, aggiudicandosi un ottimo piazzamento in classifica. La squadra rossa sale sul secondo gradino del podio mentre la squadra bianca, al suo esordio in una gara di agonismo, conquista un sesto posto.

Nella Torneo Coppa Inverno hanno gareggiato nel team junior le ginnaste Anita Broshka, Alice Del Frate, Federica Netto e Arianna Rosada  che ottengono un sesto posto.

Per la gara senior scendono in pedana il team composto da Michela De Ioris e Valentina Dissegna che chiude la gara sul gradino più alto del podio precedendo il team composta da Benedetta Lorenzon e Gleijdis Pashkaj che concludono al secondo posto.

Bravissima anche la nostra piccola promessa Alice Carlet al suo esordio nelle gare di agonismo.

Lo staff tecnico composto dalle insegnanti Carla Bellato, Alessandra Ragagnin, Giulia Caratozzolo e dalla coreografa Liudmilla Gribova è soddisfatto dei risultati ottenuti e orgoglioso delle sue ginnaste.