Kick Boxing : “Sacile In Fight” Sabato al Palamicheletto

14.04.2016 12:48 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: cs
Sacile in Fight
Sacile in Fight

Sabato 16 aprile appuntamento per gli appassionati della kick boxing e degli sport da ring al PalaMicheletto di Sacile dalle 18,00 in poi con il trofeo “Sacile in Fight”.

Sul ring e sul tatami allestiti sul parterre del palazzetto cittadino si alterneranno incontri di kick light – low kick – K1 e si concluderanno con un incontro di K1 tra professionisti.

Il trofeo organizzato dal Cobe Team con la collaborazione dello staff del Dojo Sacile vedrà confrontarsi gli atleti liventini Stella Graziella, Franco Valentina, Onivello Sara, Giacomelli Luca, Campo Marco, Cais Stefano, Stabile Roberto, De Nardo Luca e Martinuzzi Fabio in una gara a squadre contro una selezione veneta nelle specialità kick light e kick jiutzu.

A seguire una serie di dieci incontri di K1 che vedranno salire sul ring i nostri atleti Dobremetz Ilan e Redigolo Tommaso. Incontri molto importanti, cosiddetti test match, in quanto ai vincitori viene offerta l’opportunità di partecipare ad altri appuntamenti.

Chiuderà il galà l’incontro clou della serata che vedrà impegnato Xhaja Francesko nella specialità K1 professionisti.