Basket: inizia l’avventura in serie C Gold del Sistema Basket Pordenone

30.09.2022 09:19 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Basket: inizia l’avventura in serie C Gold del Sistema Basket Pordenone

Inizia l’avventura in serie C Gold del Sistema Basket Pordenone con il nuovo main sponsor HORM, con grande entusiasmo e desiderio di continuare a sognare dopo la scorsa stagione sportiva. I tifosi, l’ambiente e la dirigenza credono che il Presidente Gonzo e il DS Mino Zago abbiano lavorato bene durante l’estate, allestendo una formazione in grado di affrontare un campionato da neopromossa, ma con grandi ambizioni.

Le partite amichevoli di precampionato, con prestazioni altalenanti, hanno fatto capire a tutti gli appassionati che questa squadra potrà giocare contro tutti e grazie a un rinnovato staff tecnico, troverà la giusta via per gli obiettivi che la Società si è posta. Il Sistema è certo anche del sostegno dei Fedelissimi Basket Pordenone che saranno ancora il sesto uomo in campo, con il loro tifo che non è mai mancato.

Sarà lo Jadran Trieste la prima squadra che i biancorossi affronteranno e che darà il benvenuto in questa categoria. La formazione triestina che ha nel carattere e nell’orgoglio dell’appartenenza alla propria maglia le sue caratteristiche principali, è la squadra e la partita giusta per iniziare.

Appuntamento quindi tutti Insieme al palasport, domenica per la palla a due alle 18.00, per sostenere il Sistema Basket Pordenone, la squadra di basket della città.