L'assist di Carraro: "Winner Plus Pordenone importante successo su Sme Bvo Caorle"

05.09.2019 13:05 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Winner Plus Pordenone importante successo su Sme Bvo Caorle"

Finisce 90 - 74 a favore dei pordenonesi la prima sfida con Caorle.

Winner PLus Pn: Michelin 5, Tonello 3, Vendramelli 6, Colamarino 19, Paunovic 4, Buscaino 20, Truccolo 21, Varuzza 5, Bet 7. All. Longhin

Sme Bvo Caorle: Moro 3, Rizzo 15, Mazzocco 2, Rizzetto 9, Defendi 3, Lou 22, Visentin 9, Musters 10, Battiston 1. All. Frattin

(28 - 13, 41- 36, 64 - 61, 90 - 74)

Nel primo quarto di gioco i pordenonesi partono subito forte trascinati da Truccolo 11 punti, Buscaino 5 Paunovic 4, Vendramelli 4, Varuzza 2 e Bet 2.

Caorle aggiusta la difesa e nel secondo quarto di gioco con un parziale di 23 - 13 torna in partita Buscaino 6, Truccolo 2, Varuzza 2 e Bet 3 cercano di opporsi ai veneziani.

Il terzo quarto vede un sostanziale equilibrio tra le due formazioni; nella Winner PLus sale in cattedra Buscaino 9, arrivano anche i primi punti di Colamarino 5, Truccolo dimostra di essere un riferimento costante e mette a segno 5 punti, il giovane Tonello mandato in campo ricambia la fiducia timbrando il cartellino con 3 punti e Varuzza fa 1/2 ai tiri liberi prima di dover uscire dal campo di gioco a 5 minuti dalla fine del quarto per una botta subita alla coscia.

Nell'ultimo quarto di gioco si scatena Colamarino 14 punti con 4 triple all'attivo, il giovane Michelin si fa trovare pronto e bagna il suo esordio casalingo con 5 punti, Truccolo 3 con la quarta tripla della serata, Bet 2 e Vendramelli 2 chiudono i conti e regalano la vittoria a un buon pubblico che ha sostenuto la squadra durante tutto l'incontro applaudendo i protagonisti.

Dopo le due prime uscite bilancio positivo per i pordenonesi, sconfitti di misura a Oderzo 90 - 85 contro una delle favorite per la promozione, e vittoriosi con Caorle altra buonissima squadra di C Gold. Coach Longhin può ritenersi soddisfatto di come sta procedendo la preparazione è, in attesa dell' esordio del pivot Pellot, fermo ai box per infortunio, si consola con la buona prova dei giovani che uscendo dalla panchina riescono a tenere bene il campo.