Lo Zoom di M. Mazzarella: "Ramarri a -9 alla meta!"

28.03.2019 09:34 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Ramarri a -9 alla meta!"

Da qui alla fine del Campionato segnalerò anche i risultati della Triestina, l'unica squadra del girone B che riesce a tenere il passo dei Ramarri.

I “Muli” oggi si trovano a 6 punti dai neroverdi e forse senza quel rigore sbagliato sarebbero 4 i punti di distacco dalla capolista.

Comunque 6 punti a 6 domeniche dalla fine non sono tanti ma nemmeno pochi.

Nelle ultime 2 partite i Ramarri hanno rallentato portando a casa solo 2 punti su 6 a disposizione (poteva andare peggio se D’Errico per il Monza segnava il rigore a pochi minuti dalla fine della partita).

Domenica arriva al Bottecchia il Sudtirol, mina vagante del Campionato. Nel girone di ritorno ha incamerato molti punti come del resto l’anno scorso e non dimentichiamo che riuscì ad  arrivare addirittura seconda in classifica. È una partita da tripla e quindi va presa con le molle.

Mister Tesser ha l’esperienza per guidare il vascello fuori dal mare alto, sempre che i giocatori continuino a sacrificarsi e a lottare su ogni pallone per raggiungere l’agognata meta; Una vittoria proietterebbe il Pordenone a 6 punti dalla Serie B.

La squadra avrà bisogno domenica del pubblico delle grandi occasioni per poter superare questo periodo.

La Triestina invece ha una partita non facile in quanto dovrà giocare ad Imola che è la vera sorpresa del Campionato.

Chi vivrà vedrà!

Alla prossima!

Avv. Maurizio Mazzarella