Spettacolo: Angelo Pintus cambia programma

Lo spettacolo “Ormai Sono una Milf” del comico comico Angelo Pintus, previsto per il 3 e 4 maggio alla sala Tripcovich di Trieste, è rinviato causa imprevisti agli impianti della venue originaria.
NUOVE DATE:
19 e 20 maggio al Politeama Rossetti di Trieste alle ore 21.00.
Chi è già in possesso dei biglietti non ha nulla da temere; Ogni spettatore sarà ricollocato nella nuova venue rispettando la numerazione originaria.
La prevendita dei biglietti delle nuove date sarà operativa dalle ore 15.00 di martedì 31 gennaio sul circuito Ticketone (info e punti vendita su www.azalea.it).
Per chi fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date il rimborso dei biglietti sarà possibile entro e non oltre il giorno 10 maggio nel punto dove è stato effettuato l’acquisto. Per gli acquisti avvenuti online sul circuito Ticketone rivolgersi al circuito stesso.
Ulteriori informazioni su www.azalea.it o chiamando lo 0431.510393.
Con “Ormai sono una Milf”, Pintus racconta come cambia la vita di un uomo a 40 anni, vista però con gli occhi di chi si sente sempre un eterno bambino. Sul palco Pintus propone i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico, che lo accoglierà a braccia aperte anche in questi due nuovi appuntamenti a Trieste e Udine.