Pordenone Calcio: Tedino soddisfatto, a Fontanafredda (9-1) tripletta di Azzi, doppiette per Pietribiasi e Raffini

“E’ stato un buon test (9-1, ndr), giocato su un campo grande – soddisfatto Bruno Tedino al termine dell’amichevole al Tognon di Fontanafredda -. Utile per dare modo di farsi vedere a quei ragazzi che hanno giocato di meno. Hanno risposto tutti bene. Ringrazio il Fontanafredda per l’ospitalità. Gli altri si sono allenati in mattinata al De Marchi. Anche loro hanno fatto un buon lavoro con grande intensità e applicazione”.
Gli altri erano tutti là, sui gradoni del comprensoriale. Una bella dimostrazione di affiatamento e di compartecipazione.
“Noi – ha aggiunto con orgoglio Bruno – siamo un gruppo”.
Presente anche Mauro Lovisa, fresco di conferma nel consiglio direttivo di Lega Pro. In campo si sono sfogati in particolare Azzi, autore di una tripletta, Pietribiasi e Raffini (doppietta per entrambi). Un centro a testa per Gerbaudo e Salamon. Gara dominata dai neroverdi come era logico attendersi e come testimonia il risultato. I ramarri sono partiti subito forte, pressando alto. Segno distintivo (come nel primo tempo del match con la Reggiana) del Pordenone di questo momento della stagione.
Il Fontanafredda ha svolto bene il suo ruolo di sparring partner, senza cattiveria, ma con determinazione. Durante il match si sono infortunati Pellegrini (farà un’ecografia domani al polpaccio) e Parodi (botta allo sterno). La rete della bandiera per ì rossoneri è stata messa a segno da Fusina. Ottimo l’arbitraggio del signor Basso di Pordenone.
Per l'articolo completo cliccare:
http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=686_CARCRE_3MESI1599082015CC&idCampagna=49&idSito=11&idBanner=11