Volley I°Divisione: Cordenons Astra un altro passo verso la vetta

Astra Mobili Metallici - Gamma Legno Cecchini 3 - 0
Parziali 25-22 / 25-23 / 29-27
07.03.2016 20:00 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: CS
US Cordenons Astra Mobili
US Cordenons Astra Mobili

Obbiettivo dichiarato della US Cordenons Astra Mobili Metallici per l'attuale stagione è aggiudicarsi il campionato per approdare alla serie D regionale.

Un altro passo in questa direzione è stato fatto sabato 5 marzo al palazzetto dello sport di Cordenons, dove si è giocata la 12° partita di campionato tra ASTRA MOBILI METALLICI e GAMMA LEGNO CECCHNI.

Il tifo organizzato hanno accompagnato la bella gara. La squadra ha ricambiato il gremito pubblico offrendo un buon gioco, un buon livello di attenzione, una buona continuità delle atlete guidate da coach Matilde Rosa, e soprattutto una grande vittoria per 3-0.

La partita è stata tutt'altro che facile e per nulla scontata, contro un avversario mai dato per vinto e capace di recuperare le palle inattive più difficili e che ha messo in difficoltà le Cordenonsesi più di qualche volta, come dimostra il terzo set terminato 29-27.

I parziali sono stati tutti a favore di ASTRA 25-22 / 25-23 / 29-27.

Sabato 13 Marzo l'appuntamento è per il "big match" contro il Blu Volley, che attualmente sta conducendo il campionato con 33 punti, mentre l'Astra segue a ruota con 31 punti. C'è molto in ballo e ci si aspetta una sfida intensa ed entusiasmante, la più bella della stagione!

Unico obbiettivo " LA VITTORIA",  e con il sostegno del tifo da stadio della scorsa gara e l'entusiasmo delle atlete e del Coach Matilde Rosa, le probabilità di centrarlo salgono esponenzialmente.

Invitiamo tutto i tifosi sabato 13 marzo alle 20,30 c/o il palazzetto dello sport di via Avellaneda di Cordenons a partecipare e sostenere numerosi la squadra, per passare una serata diversa all'insegna dello sport divertendovi.