Volley U12: Festa delle donne per la US Cordenons

US Cordenons - Futura Cordenons 3-0
Parziali di 10-25 20-25 24-26
07.03.2016 15:41 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: CS
US Cordenons U12
US Cordenons U12

Grandi emozioni fra le ragazze U12 della US Cordenons che sabato hanno disputato il derby nella palestra delle scuole medie di Cordenons contro i maschi del Futura Volley, alcuni dei quali anche loro compagni di classe.

Le ragazze hanno saputo difendersi e, soprattutto, attaccare. Nella bella partita si sono imposte con un netto 3 a 0,  con i parziali di  10-25   20-25   24-26, onorando la Festa delle Donne con qualche giorno di anticipo.

L'allenatore Anna Nappi, ha fatto giocare tutte le ragazze della rosa. La sua strategia si sta mostrando vincente, visti gli ottimi risultati che sta ottenendo durante il campionato: alla settima partita la squadra delle ragazze u12 della US Cordenons conduce la classifica con 21 punti ed è ancora imbattuta.

La grande capacità agonistica delle Cordenonesi è ancora più evidente se si nota che su 21 set giocati, la squadra ha fatto l'en plein: tutte le partite sono state vinte 3-0!

Anna Nappi è soddisfatta della squadra che sta allenando, e si pone l'obiettivo di insegnare alle atlete tutto il suo bagaglio personale prima di Giocatore e poi come Allenatore.   

La società è orgogliosa di questo fantastico gruppo e le fa un grosso imbocca al lupo, un doveroso ringraziamento va anche a tutti i genitori che seguono la squadra in tutte le partite e la sostengono con il loro tifo.