Volley U14: Cordenons batte Sacile con determinazione e voglia di vincere

TECNOFOIL US CORDENONS - GIS SACILE 3 - 1
PARZIALI: 25-19; 25-14; 18-25; 25-18
29.02.2016 12:07 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Fonte: CS
US Cordenons U14 Tecnofoil
US Cordenons U14 Tecnofoil

Continua il campionato di pallavolo per le ragazze dell'Under 14 TECNOFOIL della US Cordenons che sabato 27 Febbraio hanno giocato in casa contro la GIS SACILE.

 Finale felice per il Cordenons, che ha terminato la partita con il risultato di 3-1

Le Cordenonesi sono entrate in campo determinate e sicure di sé, choudendo i primi due set a proprio favore, con parziali di tutto rispetto: 25-19 e 25-14.

Il terzo set non è iniziato con la stessa determinazione dei primi due. si è subito notato che le atlete facevano qualche errore di troppo in tutti i settori del campo e questo ha giocato a favore della GIS SACILE che ha approfittato del momento negativo far valere il suo gioco ed ha vinto il terzo set con il parziale di 18-25. 

Nel quarto il Cordenons si fa sentire, risponde punto su punto, e, conducendo il set quasi sempre in vantaggio, conquista la vittoria con il parziale di 25-18.

La vittoria strepitosa fa meritare i complimenti al tecnico Letizia Fregonese per l'ottima conduzione della partita.

Una gara importante e sentita, in cui il tifo dei sostenitori al seguito ha fatto la sua parte incitando le atlete, ognuno della propria compagine.

Per vincere, l'atteggiamento giusto è quello di scendere in campo determinate, convinte e con voglia di vincere, come hanno saputo fare sabato le ragazze della US Cordenons.