Finali nazionali Ginnastica Artistica: le atlete della Gymnos San Quirino 3° classificate

Tre gruppi di atlete della Gymnos ASD San Quirino hanno partecipato alle finali Nazionali di ginnastica artistica a Pesaro, Ginnastica in Festa Pesaro 2015, e tutti e tre tonrnano a casa con ottimi risultati.
La società è orgogliosa delle sue ginnaste che, dopo aver superato a pieni voti le selezioni regionali di Sacile il 29 marzo scorso, hanno dato prova delle loro grandi potenzialità anche alle finali nazionali.
Venerdì 19 giugno 2015 ha gareggiato il gruppo di Prima Fascia con Aurora Maffei, Emma Ciani, Ilaria Teston e Nicole Morassut. Le ragazze sono state le prime a dare soddisfazioni alla società, portando a casa un meritatissimo 6° posto.
Altre conferme arrivano durante le gare di domenica 21 giugno, dove il gruppo di Terza Fascia composto da Luna Mondin, Luna Bucovaz e Asia Manzato, è riuscito ad aggiudicarsi un altro 6° posto Nazionale.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Oggi, 22 giugno 2015, si sono disputate le gare per la Seconda Fascia, ed anche qui le ginnaste della Gymnos si sono distinte. Il gruppo formato da Giorgia Varnier, Jenny Leorato e Carola Greco raggiunge addirittura il 3° posto, a soli 0,10 centesimi dalla prima squadra classificata: una competizione disputata sul filo del rasoio.
«Fiera anzi Fierissima di essere presidente di questo spettacolo di associazione, la Gymnos San Quirino. – ha commentato la presidente Milly Bernardi – Pesaro 2015 sta volgendo al termine, ma siamo entusiaste per i risultati ottenuti. Ringrazio le ragazze e sottolineo che ai nostri occhi sono e saranno sempre le prime!»