Il prepartita di Tedino: "Domani partita molto importante, non decisiva, ma decisivo può essere la spinta dei nostri tifosi. Tutti al Bottecchia!"

29.04.2017 15:57 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il prepartita di Tedino: "Domani partita molto importante, non decisiva, ma decisivo può essere la spinta dei nostri tifosi. Tutti al Bottecchia!"

Il prepartita di mister Tedino:

CHE PARTITA: si affrontano due squadre che amano attaccare. Di fronte fortissime motivazioni come la ricerca del secondo posto, da parte nostra, e blindare i playoff, da parte loro. Ne uscirà sicuramente una partita vivace. Che vogliamo vincere per dare continuità di risultati e giocarci tutte le chance di chiudere secondi.

LA FERALPI: vanta un parco attaccanti di primordine, con Gerardi, Guerra, Bracaletti e Ferretti. Mister Serena propone un calcio offensivo, aggressivo e dinamico, mette in campo una squadra molto organizzata e corta.

CHE PORDENONE: per grande risultato, servirà prestazione super. Sarà una sfida playoff? Sì ma lo sono un po’ tutte di questi tempi, anche a Bergamo era uno scontro simile e così sarà anche a San Benedetto.

SQUADRA: settimana lavorativa lunga prima di Bergamo, corta prima della Feralpi. Mancheranno Ingegneri, sulla via del recupero, e Gerbaudo, che ha preso una botta. Berrettoni è convocato, Martignago anche ma sicuramente non sarà utilizzato perché acciaccato. Torna a disposizione Pellegrini, che mancava da diverto tempo.

TIFOSI: domani partita molto importante, non decisiva, ma decisivo può essere la spinta dei nostri tifosi. Tutti al Bottecchia!